ManfredoniaPolitica Manfredonia

Caso Ase a Manfredonia, Di Staso: “Non ho mai visto un modo di operare che sbeffeggia tutti quanti”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Caso Ase a Manfredonia, Di Staso: “Non ho mai visto un modo di operare che sbeffeggia tutti quanti”

Nonostante la delicatezza del tema, noto la totale assenza di commenti, chiaro sintomo del clima a dir poco pesante che si respira nella nostra comunità, dove si teme di esternare il proprio dissenso per non incorrere in rappresaglie ed ostracismo.
Mala tempora currunt!

Il 3 dicembre ho partecipato all’incontro con i vertici ASE, assieme ai consiglieri della minoranza e in tale occasione abbiamo avuto ampie rassicurazioni sul fatto che la decisione della questione sarebbe stata subordinata ad una presunta assemblea (fissata per il 16 dicembre) ed al deposito della relazione del super esperto incaricato dal commissario prefettizio (previsto per il 18 dicembre).


Purtroppo, mio malgrado, ho preso atto di essere stato protagonista di una grottesca farsa, poichè non ci sarà più nessuna assemblea ed è stato già deciso di non stabilizzare nessuno.


Un esempio a dir poco antipatico di arroganza e di supponenza a cui, personalmente, eccepirò le più idonee iniziative.


Non ho mai visto un modo di operare che sbeffeggia in tal modo tutti quanti, dipendenti, parti sociali e finanche consiglieri comunali.
E poi parliamo di trasparenza e condivisione…..
La mia educazione mi impone di non scrivere cosa penso effettivamente di queste condotte!


Sono veramente addolorato ed avvilito dalla impotenza dimostrata nei confronti di tale tracotanza ed esprimo deciso biasimo per chi, davanti a tali evidenze, continua ad affossare la faccia nelle proprie spalle, sempre più piccole e striminzite.

Avv. Vincenzo Di Staso – Consigliere comunale “Strada Facendo”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]