Politica Italia

CambiaMonte: “Forza Italia vive di incubi”

Con immensa soddisfazione, il Sindaco d’Arienzo annunciava, nel mese di luglio, i lavori di rifacimento della Panoramica, grazie alla previsione di un cofinanziamento della Provincia di Foggia ed alla concessione di uno spazio finanziario da parte della Regione Puglia, senz’altro frutto di un grande lavoro di squadra.

Forza Italia ha perso l’ennesima occasione quantomeno per tacere rispetto all’evidenza dei risultati ed alla concretezza dell’operato dell’Amministrazione d’Arienzo.

Riteniamo, tuttavia, come gli affanni dei forzisti – volti al recupero ed al riscatto di un passato ormai definitivamente censurato anche nelle sedi giudiziarie – non possano spingersi fino al punto di alterare totalmente la realtà e di denigrare “gratuitamente” il buon nome e l’immagine di amministratori e di liberi professionisti.
Non corrisponde assolutamente al vero quanto ingiustamente insinuato da Forza Italia.

E’ chiaro l’intento: Forza Italia è costantemente alla ricerca dell’errore e dello scandalo. Non riuscendoci inventa ed insinua conflitti di interesse inesistenti.
Sta di vero che, con riferimento ai lavori che interesseranno la Panoramica, l’Amministrazione d’Arienzo non ha affidato e non affiderà alcun incarico professionale.

Questa è l’unica Amministrazione che ha istituito un elenco pubblico di tecnici e professionisti, e che finora non ha mai proceduto all’affidamento diretto degli incarichi, men che meno ad amici o parenti, a differenza di quanto avveniva in passato.
L’unico obiettivo è il bene pubblico e l’interesse generale,
e qualsiasi tentativo di Forza Italia teso ad infangare l’Amministrazione non potrà che risultare vano.
Coesi, proseguiremo con determinazione e passione la nostra azione amministrativa, forti della fiducia dei cittadini.”

CambiaMonte

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *