Calciomercato, la rottura con il club favorisce il Milan: super acquisto per gennaio
Il calciomercato è fatto di nuovi nomi ma anche di ritorni di fiamma, come nel caso del Milan. Nel mirino dei rossoneri è tornato un vecchio obiettivo, il cui acquisto è sfumato a causa dell’ingaggio del giocatore. Altri tempi sia per la società che per lo spagnolo che adesso è in rotta con il Siviglia. Si tratta di Isco, uno dei giocatori più talentuosi degli ultimi tempi che a causa di qualche infortunio di troppo non è riuscito a esprimere il suo bagaglio calcistico.
L’ex Real Madrid è sempre piaciuto al Diavolo sia per le sue indiscusse qualità sia per il suo essere duttile. Il debole per lui resta tale anche oggi, anzi. Il Milan date le ultime vicissitudini tra il giocatore ed il Siviglia non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione concludere una possibile trattativa già a gennaio.
Calciomercato Milan, possibile tentativo per Isco
Stando a quanto riferito dal portale spagnolo Relevo, infatti, sembrerebbe che Isco abbia avuto una discussione particolarmente accesa con il diesse del Siviglia Monchi. E anche un suo addio a gennaio non sarebbe così difficile dal momento in cui anche a livello prestativo lo spagnolo non ha convinto.