Sport Italia

Calciomercato Inter, cessione anticipata: contratto da 9 milioni

Il calciomercato dell’Inter potrebbe regalare delle operazioni che sino ad oggi sembravano impossibili. A partire dal rinnovo di Skriniar che sembra difficile da raggiungere. Ieri il difensore in fuga verso Parigi ha incontrato faccia a faccia l’esigente e spietato San Siro e il risultato è stato un disastro: due gialli nel primo tempo, uno per spallata su Ebuehi e un altro per scarpata su Caputo, poi via negli spogliatoi con le mani nel volto per la disperazione.

Dopo questa notte da incubo, nei prossimi giorni lo stesso Millan Skriniar capirà se potrà lasciare subito l’Inter o aspetterà sei mesi prima di prendere casa a Parigi. Il PSG sta valutando se anticipare a gennaio questa operazione e l’Inter di fronte a una offerta congrua, 20 milioni circa, lo accompagnerebbe alla porta volentieri. I transalpini sono disposti a offrire 9 milioni a stagione al difensore, quasi 4 in più di quelli offerti dall’Inter.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button