Sport Italia

Calciomercato Inter, Ausilio si tutela e beffa la Juve: colpaccio dalla Liga

Beat RiGeneration
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

È Juve-Inter anche sul calciomercato. I nerazzurri però questa volta potrebbero avere la meglio sui bianconeri dato che i primi possono giocarsi una carta importante. Nelle grazie dei due club è finito Alfonso Pedraza, esterno a tutta fascia di proprietà del Villareal. Il calciatore spagnolo ha un contratto in scadenza a giugno 2026 e la Juventus crede di poterlo prendere anche perché conosce bene l’agente del ventiseienne, che è lo stesso che ha chiuso l’affare Yildiz. L’unica possibilità per l’Inter di inserirsi nella trattativa sarebbe quella di proporre uno scambio agli spagnoli inserendo il cartellino di Robin Gosens.

Calciomercato Inter: è Pedraza il vero obiettivo

Pedraza resta il nome in cima al taccuino del diesse nerazzurro per il dopo Gosens. Ma sul giocatore c’è anche la Juventus, che è chiamata a sostituire Alex Sandro in scadenza di contratto. Il giocatore è valutato dal Villarreal non meno di 20 milioni, somma che le casse nerazzurre, almeno per il momento, non permettono l’investimento. Così Ausilio ha sondato il terreno per un altro esterno: Alejandro Grimaldo, terzino mancino del Benfica. Gli agenti del giocatori sono in buoni rapporti con il dirigente nerazzurro e quindi si potrebbe tentare di prenderlo a parametro zero per la stagione 2023-2024 e fargli firmare a febbraio un pre-accordo.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Fextra
Beat RiGeneration

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati