fbpx
Politica

Bordo duro su Facebook: “È il momento dei frustrati, fatevi curare”

A Manfredonia questo è il momento dei frustrati, di quelli che, vivendo di invidia per aver fallito tutti gli obiettivi della vita – politica, personale e professionale – sanno solo provare rabbia e rancore.


Non riuscire a gioire neanche dopo aver vinto o aver contribuito alla vittoria è tipico di chi non sta bene con se stesso.


Un consiglio gratuito: fatevi curare.


Per quanto mi riguarda, sono pronto a discutere di politica e di questi anni a viso aperto. L’ho già fatto in diverse occasioni pubbliche, assumendomi sempre le mie responsabilità. E posso pure rifarlo, se necessario. Tanto io non scappo. E neanche mi metto di lato. Questa soddisfazione non l’avrete mai. Quello che penso, continuerò a dirlo in faccia. A chiunque. Come ho sempre fatto.


Io sono libero, a differenza di tanti di voi.
Basta allora con il dileggio, le volgarità, i giudizi superficiali e la confusione sulla storia di questi anni e le responsabilità politiche, amministrative e personali dei singoli protagonisti.


La campagna elettorale è finita.
Basta parlare di noi.
Chi ha vinto cominci a governare.

Michele Bordo su Facebook

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button