Bonolis annuncia: “L’ultima edizione di Ciao Darwin”
L’annuncio di Paolo Bonolis dopo la registrazione dell’ultima puntata di Ciao Darwin: “Ultima edizione”. Il video
PAOLO BONOLIS E L’ADDIO A CIAO DARWIN
“Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Gli ascolti non li so… intanto spero che siate stati tutti bene, che vi siate divertiti e abbiate goduto appieno dell’atmosfera che vogliamo ci sia ogni volta che facciamo questo mestiere”, dice Bonolis, mentre brinda con tutti i partecipanti ed i lavoratori del programma.
“Questa è l’ultima edizione di Ciao Darwin”, continua Bonolis, interrotto dagli schiamazzi dei presenti che urlano “No, no, non è vero Paolo”.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sempre insieme, ritornerà l’amore e la coppia?
QUANDO IN TV?
In ‘Ciao Darwin 9’, al fianco di Bonolis, dovremmo ritrovare Luca Laurenti, che da anni forma con il presentatore un formidabile sodalizio artistico.
‘Ciao Darwin’ ha debuttato in televisione nel 1998. L’ultima stagione, la ottava, dedicata alle ‘Terre desolate’, è andata in onda nel 2019.
Il ritorno dello show con un’edizione nuova di zecca è atteso al momento per l’autunno 2023 su Canale 5.
Bonolis ha più volte ribadito nelle interviste – e lo ha scritto anche nel suo libro ‘Perché parlavo da solo’ (Rizzoli) – che il programma non è trash, al limite si può definire un “trash consapevole” o, ancora, “grottesco”