Politica Italia

Bilancio: Campo: “Conti in ordine e investimenti per migliorare la qualità della vita dei pugliesi”

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente della V Commissione Ambiente del Consiglio regionale

I conti della Regione Puglia sono in ordine e lo sono al punto da consentirci di investire risorse per migliorare la qualità della vita dei pugliesi.

Sulla base di questa valutazione la Commissione Bilancio, nella seduta odierna, ha approvato a maggioranza il Rendiconto di gestione e il Bilancio consolidato dell’Ente per il 2021 e l’Assestamento di bilancio per il 2022.

Grazie all’oculatezza gestionale e alla capacità di programmazione, riconducibili all’indirizzo politico dell’assessore al Bilancio e vice presidente Raffaele Piemontese, possiamo accrescere i servizi alla comunità pugliese, ad esempio, destinando 15 milioni di euro alla riduzione delle liste d’attesa delle visite mediche specialistiche e, altro esempio, investendo 100 milioni di euro nel programma “Strada per Strada” che sta trasformando in meglio le strade, i marciapiedi e le piazze di tutti i Comuni pugliesi.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button