Ballando con le stelle c’è un improvviso dietro front
A Ballando con le stelle, una rinuncia potrebbe nuocere al talent, di chi si tratta? Al debutto della nuova stagione di Ballando con le stelle manca ormai poco, il talent potrebbe essere minato da un personaggio, già confermato che avrebbe rinunciato. C’è un improvviso dietro front a un passo dal debutto della 18esima edizione
Ballando con le Stelle 2023 debutterà il prossimo 21 ottobre
Il 21 ottobre 2023 avrà inizio la nuova stagione di Ballando con le Stelle su Rai Uno, come sempre condotta da Milly Carlucci. Siamo giunti alla diciottesima edizione e parecchi concorrenti hanno già confermato le loro presenza.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi diverrà ospite fissa di un famoso programma, quale?
Dagospia ha svelato il nome di uno dei volti attesi e già confermati, che adducendo motivazioni personali e private, non sarà probabilmente più presente. Bruno Barbieri, secondo Dagospia, avrebbe dato forfait. Si legge infatti: “Lo chef made in Sky ha incontrato Milly Carlucci che lo aveva scelto, il cuoco aveva dato il suo ok. Tutto saltato però all’ultimo minuto, il motivo? Barbieri in contemporanea dovrà registrare una nuova stagione di 4 Hotel. Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata.”
Ballando con le Stelle 2023, Bruno Barbieri non ci sarà
A “Ballando con le Stelle 2023”, Bruno Barbieri, dunque, non ci sarà. A quanto sembra, le riprese della nuova stagione di Bruno Barbieri 4 Hotel sono state anticipate, e quindi lo chef stellato non farà parte di Ballando con le Stelle 2023. Il cast confermato, per ora, rimane a quota sei nomi ufficiali: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Carlotta Mantovan e Giovanni Terzi.
C’è un improvviso dietro front che potrebbe costare caro.