Ballando con le Stelle avrà nuovi giudici, Milly Carlucci cambia tutto

Ballando con le Stelle é arrivata alla 18esima edizione e avrà nuovi giudici. Milly Carlucci, conduttrice dello storico show, ha intenzione di ‘dare un taglio’ al passato, soprattutto dopo quanto é accaduto nella scorsa edizione, che è noto a tutti e non stiamo a riepilogare.
Milly Carlucci pensa a un cambiamento di immagine e non solo
Il possibile e probabile restyling del dancing show nella prima rete Rai partirebbe dalla giuria. Selvaggia Lucarelli potrebbe essere a rischio eliminazione. Inutile dire che il suo compagno in gara ha complicato molto il lavoro della conduttrice in questa edizione 2023.
Luisella Costamagna, ritenuta immeritevole del titolo da Selvaggia, è soltanto uno degli episodi che hanno creato un certo attrito tra la giornalista ed alcuni componenti della giuria stessa. La giornalista non è certo una meloniana e Fratelli d’Italia non ha dimenticato il durissimo attacco di Selvaggia a Enrico Montesano che indossava la discutibile maglietta della Decima Mas.

Giudici non sicuri di rimanere a Ballando con le Stelle
Carolyn Smith e Guillermo Mariotto non hanno ancora la sicurezza di rimanere. Tv Blog lancia indiscrezioni su: Luisella Costamagna, Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli, Francesca Fagnani e Nunzia De Girolamo.
Nessuna certezza, di certo Milly Carlucci ha voglia di cambiamento per i 18 anni del suo dancing show, staremo a vedere, una spolveratina non ci starebbe male, che dite?