Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, ritorna e smaschera Riccardo: spuntano i messaggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. A cominciare dal ritorno di Ida Platano che giorni fa ha lasciato il programma con Alessandro Vicinanza. La dama siciliana oltre che a fornire al pubblico importanti aggiornamenti sulla sua conoscenza con Alessandro, avrà un confronto con Riccardo.

Ida, infatti, rivelerà quanto accaduto subito dopo la registrazione della sua scelta finale. La dama siciliana ha ricevuto dei messaggi da parte del suo ex fidanzato, Riccardo, notizia che fino a questo momento era rimasta nascosta dato che il cavaliere non aveva detto di aver riscritto alla sua ex dopo la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti attacca Riccardo

In studio non mancheranno le critiche nei confronti del cavaliere. Le anticipazioni rivelano che Riccardo verrà attaccato da Gianni Sperti e, nel momento in cui Ida e Alessandro balleranno insieme al centro dello studio, deciderà di andare via. Il cavaliere, in lacrime, abbandonerà lo studio di Uomini e Donne, probabilmente perché provato ancora una volta dalle critiche che gli sono state mosse contro e forse anche da questo ritorno in studio della sua ex Ida, ormai felicemente fidanzata al fianco di Alessandro.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button