Spettacolo Capitanata

Anticipazioni Un Posto al Sole, drastica decisione di Roberto: Damiano rischia la vita!

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Lara spera di tornare presto al centro della vita di Roberto ma lui rompe gli indugi e prende una decisione, troppo a lungo rimandata.

Il perdurante interesse sentimentale verso Viola spinge Damiano a esporsi eccessivamente nei confronti di Eduardo e del suo clan, fino a rischiare la propria incolumità. Il divertente ma strampalato piano di Micaela per smuovere Manuela e risvegliare in lei l’interesse per Costabile produrrà gli effetti sperati?

Anticipazioni Un Posto al Sole 13 settembre 2023

Tra Lara e Roberto si avvicina il momento della resa dei conti. Ormai deciso a fare il test del Dna, Ferri potrebbe smontare il castello di bugie che Lara ha costruito intorno a Tommy. Nunzio riceve da Silvia una notizia che potrebbe metterlo in difficoltà con Michele. Massaro torna alla carica con Guido cercando la sua complicità, ma stavolta qualcuno potrebbe intromettersi nei suoi piani.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati