Spettacolo Italia

Anticipazioni Un altro domani, salta tutto! Ritrovato il libro della discordia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Le anticipazioni di Un altro domani, la fiction in onda da lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Julia è convinta che la reazione così violenta di Sergio sia causata principalmente dalla gelosia: “lei è innamorata di un altro”. Intanto Sergio, deciso a vendicarsi, non vuole rinunciare alla metà della attività e si presenta sul posto di lavoro causando reazioni in tutto il gruppo di lavoro.

Erik vuole trovare una sistemazione lontano dallo zio e dalla madre. Il ragazzo è desideroso di avere una maggiore indipendenza e raffreddare le tensioni familiari: questi sono i suoi obiettivi principali. In suo aiuto arriva Maria che proporrà a Elena di accogliere il ragazzo a casa.

Anticipazioni Un altro domani, Carmen per evitare ulteriori incidenti affronta il padre

Proseguono le indagini sulla morte di Alicia e nel frattempo Linda trova il libro “della discordia”. La provetta ispettrice è pronta a consegnarlo all’ispettore, ma sia Angel che Ines cercano di evitare che il libro passi nelle mani degli inquirenti.

Carmen è decisa ad accelerare le operazioni per far scappare Victor. Ventura scopre che Ines è in possesso del suo libretto degli assegni. Niente toglie dalla testa dell’uomo che la moglie stia facendo di tutto per aiutare Victor. Ogni tentativo di sviare il sospetto però è vano. Il controllo incessante ritarda la consegna dei soldi a Carmen e la fuga programmata è a rischio. Per evitare ulteriori incidenti, Carmen decide di affrontare il padre.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati