Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha rischia grosso: diabolico piano di Vahap

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Colak vuole riprendersi a tutti i costi le terre che secondo lui gli Yaman gli hanno sottratto. Per raggiungere il suo scopo, infatti, l’uomo ha distrutto le baracche dei braccianti. Zuleyha non perde tempo e fa riparare immediatamente le abitazioni dei suoi dipendenti. Successivamente rimprovera pubblicamente Colak ricevendo l’approvazione dei braccianti stessi.

Colak ripensa a quanto fatto e si rende conto di aver sbagliato, così si scusa con i braccianti ma questi non gli concedono il perdono. Colak però non accetta il rifiuto e così assolda Vahap che attua un piano a spese dei braccianti e di Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 21 febbraio 2024

Sermin e Fusun pronti per partire in direzione Mersin in vacanza passano a salutare Colak e gli offrono una sospetta solidarietà. Vahap vorrebbe punire Betul per il furto del film che l’uomo ha montato per accusare Fikret di traffico di droga. Betul però riesce a raggirare l’uomo promettendogli una serata galante. Fadik non fa altro che lamentarsi con Rasit per l’ospitalità offerta alla cugina Cevriye. Uzum, vittima di un brutto incidente di cui Zuleyha si ritiene responsabile, guarisce e rientra a casa dall’ospedale.

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati