Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra amara: Mujgan attende un figlio da Yilmaz? Ecco la verità

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate di Terra amara in programma nei prossimi giorni su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Zuleyha scoprirà che Mujgan è in attesa di un bambino. La protagonista crederà che sia incinta di Yilmaz, tanto che sentitasi tradita deciderà di troncare i rapporti con lui. Per questo motivo, Zuleyha apparirà particolarmente scossa, tanto che Demir e Sevda credendo che siano le accuse mosse pubblicamente contro di lei da Behice proveranno ad infonderle coraggio sebbene invano. I portali di Terra amara annunciano che Yilmaz scoprirà che Mujgan ha riferito a Zuleyha di attendere un bambino.

Terra amara anticipazioni: Mujgan ha mentito non è davvero incinta di Yilmaz

Le anticipazioni di Terra amara in programma nel corso delle prossime settimane su Canale 5 rivelano che Yilmaz scoprirà che Mujgan ha detto a Zuleyha di aspettare un figlio. Peccato che sia una bugia visto che l’ex meccanico e la pediatra non hanno rapporti intimi da mesi. Per questo motivo, il giovane crederà di essere stato tradito. Demir, intanto, crederà che Zuleyha sia depressa dopo la scoperta della gravidanza di Mujgan. Ma ecco, che l’Altun deciderà di reagire raccogliendo l’eredità di Hunkar diventando così la signora della tenuta Yaman. Nel frattempo, Yilmaz apparirà pronto ad uccidere Ali Rahmet dopo aver scoperto che potrebbe essere il padre del bimbo che attende Mujgan. Alla fine a Terra amara, quest’ultima interverrà in tempo per sventare una tragedia rivelando di non essere incinta ma di aver detto una bugia solo per tenerlo a sé.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati