Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz segue il consiglio di Mujgan: Demir non si da pace!

Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Il rapporto tra Gaffur e Saniye è sempre più incrinato. Tra i due non vie momento di pace e lei è sempre più gelosa di Seher. Difatti sospetta che la donna possa avere una relazione con suo marito.

Momento delicatissimo i cui sviluppi potrebbero portare a un momento comico o drammatico. Nel caso del primo un litigio manzoniano in stile don Abbondio. Oppure con un possibile divorzio, ma questo, almeno per il momento è impossibile saperlo.

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz depone le armi grazie a Mujgan e Fekeli

Mujgan è sempre più preoccupata riguardo alla vita che conduce Yilmaz e, con l’aiuto di Fekeli, lo convince a deporre le armi. Fekeli, d’altra parte, teme per l’incolumità del figlio ormai disarmato e chiede a Hunkar di convincere Demir a prendere la stessa decisione. Demir, però, non è intenzionato a deporre le armi e mostra la sua collezione di pistole al cugino Ercument.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati