Spettacolo Italia

Anticipazioni Tempesta d’Amore, relazione segreta e patto diabolico: l’scamotage di Ariane

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, serie tv tedesca in onda su Rete 4 alle 19:50 e ambientata nel lussuoso albergo bavarese, Hotel Fürstenhof, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Rosalie non accetta di cedere il fienile a Vanessa e Maximilian. Erik incontra Ariane in hotel, a lei cade la borsa ed il ragazzo scopre che al suo interno vi sono degli assorbenti. La Kalenberg presa alla sprovvista confessa a Erik di non aver mai smesso di amarlo e di avere organizzato il piano per danneggiare Robert e tutta la famiglia Saalfeld.

Erik e Ariane finiscono di nuovo a letto insieme, ma lei gli fa giurare che questa relazione resterà segreta. Ariane è convinta di aver trovato un alleato in Erik, per impedire a Robert e Werner di recarsi dal notaio. Il giovane riesce a bloccarli in ascensore ma Paul riesce a risolvere la situazione provocando la contrarietà di Ariane.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Gerry sorprende Paul e Constanze facendo a Josie una dichiarazione d’amore

Paul invita Gerry e Josie a trascorrere una serata con lui e Constanze. Tutto procede nel migliore dei modi fino a quando Paul non è costretto a uscire per una telefonata. A questo punto la von Thalheim propone ai due il gioco della bottiglia.

Gerry sorprende Paul e Constanze facendo a Josie una dichiarazione d’amore. In realtà la dichiarazione era destinata a Shirin. Gerry e Josie parlano dei loro problemi di cuore, poi lui si occupa di Merle, una cliente dell’albergo in difficoltà.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]