Spettacolo Italia

Anticipazioni Sei sorelle, escogita un piano diabolico: si avvicina la sua partenza

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Sei Sorelle 16 maggio 2023

Comprensibilmente, la confessione di Salvador non lascia indifferente Diana la quale è molto delusa. La Cachetera non molla il colpo ed escogita un piano per proseguire a ricattare Francisca. Elisa continua con i preparativi per la festa per il debutto della sua amica. Invece, la partenza si avvicina per Francisca che fa i bagagli.

Le sorelle Silva sono costrette ad annullare il debutto di Elisa, giacché Cristóbal le comunica che si è rotta una gamba. Francisca si reca all’Ambigú per salutare e vede come La Cachetera la sostituisce con grande successo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]