Politica Italia

Angelo Riccardi: “Immenso grazie”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Prima di riporre la matita al suo posto per prossime competizioni, c’è ancora un segno da tracciare ed è quello di un grande ed immenso GRAZIE.

Straordinario il risultato di ben 1.099 voti che la lista CON Emiliano ha ottenuto a Manfredonia, con due candidati che sono riusciti a raccogliere un elevato numero di consensi nonostante la discesa in campo appena 20 giorni prima di questa importante tornata, senza un partito blasonato alle spalle, e soprattutto senza l’utilizzo del potere politico e del baratto, molto in uso in questa campagna elettorale.

Ciò è la dimostrazione più evidente che serietà, coerenza e buona volontà premiano sempre e che c’è nell’aria voglia di cambiare e rimettersi in gioco, con persone che vivono la politica con passione, che ascoltano la gente e s’impegnano per trovare insieme soluzioni alle problematiche che non consentono al nostro territorio di conquistarsi il ruolo che merita.Ringrazio Rino PEZZANO e Lucia TRIGIANI per aver accettato questa sfida che sapevamo essere difficile, ma che non abbiamo avuto paura di affrontare insieme, perché è giusto che ci sia un risveglio delle coscienze che possa portare a riavvicinarsi alla politica coltivando sani interessi. I consensi ottenuti sono un attestato di fiducia e questa nuova esperienza rappresenta per me un punto di ri-partenza ed il modo migliore per ricambiare è continuare a lavorare con il massimo dell’impegno a nuovi progetti.

Grazie a tutti!

Angelo Riccardi

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati