Cronaca Capitanata

Ancora video diffamatori, Rotice sporge denuncia. Prencipe: “Io estraneo”

VERGOGNA! Poco fa ho sporto denuncia querela presso i Carabinieri di Manfredonia per diffamazione contro ignoti per lo squallido ed oltraggioso video (coinvolgendo anche persone e vicende che nulla centrano con la campagna elettorale) fatto circolare nel pomeriggio su WhatsApp, che si conclude con un appello al voto al candidato Prencipe (come da screen allegato)

Un’esasperante escalation di una campagna di odio e diffamazione gratuiti nei miei confronti. Saranno le Forze dell’Ordine e la Magistratura ad individuare i vigliacchi autori e consegnarli alla giustizia.

IO NON HO PAURA E NON MI FERMO!

Libereremo Manfredonia da questa gente.

Gianni Rotice – Candidato sindaco di Manfredonia


Sono totalmente estraneo alla composizione e alla diffusione di un video che riguarda il candidato del centrodestra, che inizia con l’immagine-video tratta dalla trasmissione televisiva “BLOB”.

Ogni volta che durante l’intera campagna elettorale ho espresso critiche politiche l’ho fatto sempre esponendomi personalmente e con parole mie.

Il fatto che quel video, che per altro raffigura persone del tutto estranee alla campagna elettorale, si concluda con un appello a votare per me, è frutto di un uso arbitrario e non autorizzato della grafica che identifica la mia campagna di comunicazione elettorale.

Per tale ragione domani sporgerò un esposto al Comando dei Carabinieri di Manfredonia contro ignoti, perché l’autore del video venga individuato e punito per le ipotesi di reato che verranno ravvisate.

Gaetano Prencipe – Candidato sindaco di Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati