Spettacolo Italia

Amici 23 puntata del 29 ottobre: ecco chi rischia l’eliminazione

Dalle registrazioni di Amici 23 puntata del 29 ottobre 29 ottobre 2023, naturalmente pronta per essere messa in onda, possiamo percepire in anteprima il possibile concorrente a rischio eliminazione. Lo individuerete non appena vedrete la trasmissione.

Tra gli allievi a rischio uscita dal cast di Amici 23 spicca il nome di un cantante

Si tratta di Holy Francisco, il prof Rudy Zerbi, durante l’ultima registrazione del programma ne ha parlato e discusso. Intanto i fan chiedono il ritorno di Alessandra Amoroso come ospite in studio. Amici 23 tornerà domenica 29 ottobre con la sesta puntata.

LEGGI ANCHE: Palinsesto Rai di novembre 2023, cambio programmazione

Il cantante Holy Francisco è entrato a far parte della scuola più famosa d’Italia grazie prof Anna Pettinelli, a cui piacque il singolo inedito con cui l’allievo si era presentato da Maria De Filippi. Tuttavia, a quanto sembra, Holy Francisco non ha mostrato una crescita all’interno della scuola, ecco da dove proviene la critica di Zerbi.

Durante la registrazione della sesta puntata di Amici 23 c’è stata questa sfida immediata

Un membro esterno della scuola che, per regolamento, deciderà se ridargli il banco oppure eliminarlo definitivamente dal cast del talent show di Canale 5. Intanto i fan vorrebbero Alessandra Amoroso nella sesta puntata di Amici 23 del 29 ottobre. Chi sarà l’ospite musicale di questa settimana che arriverà in studio per giudicare la gara canto degli allievi?

Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Annalisa e Mr.Rain sono già intervenute, i fan del talent show di Canale 5, sperano di poter rivedere in trasmissione altri pupilli della scuderia di Amici, come Alessandra Amoroso. Tuttavia, Giorgia in una delle puntate del daytime di questa fortunatissima edizione, premiata con ottimi ascolti, potrebbe tornare. Che ne pensate?

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati