Meteo

Altro freddo in arrivo nel weekend: brusco stop alla primavera! Ma la prossima settimana…

Ci aspettano giorni estremamente dinamici per quanto concerne le previsioni meteo dei prossimi giorni: dopo la mitezza di venerdì, quando raggiungeremo picchi di temperatura superiori ai 21-22°C, dovremo fare i conti con un vertiginoso calo termico tra sabato e domenica durante il passaggio di una perturbazione proveniente dal nord Atlantico.

Il maltempo si muoverà, tra sabato sera e domenica, su gran parte del centro ed infine al sud portando anche qui acquazzoni e temporali. Il tutto durerà poche ore, ma il maltempo non passerà certamente inosservato considerando che le temperature crolleranno improvvisamente ed il vento diverrà molto forte settentrionale. I fenomeni nella nostra zona saranno scarsi, ci sarà solo un calo delle temperature dovuto alle correnti settentrionali.

Con l’avvio della prossima settimana ci sarà un nuovo balzo verso l’alto delle temperature anche di oltre 10°C.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati