Sport Italia

Al “Miramare” il forte Trastevere

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

È contro il forte Trastevere il prossimo impegno casalingo del Donia tra le mura amiche del “Miramare”. Indicata come favorita all’inizio del torneo, insieme ad un altro paio di compagini, i granata laziali non smentiscono i pronostici.

Allenati da Gardini, che sostituisce dall’inizio della stagione il tecnico Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, il comune più colpito dal terremoto del centro Italia, i laziali schierano tra i pali il giovane Radaelli (’98) in ballottaggio con l’altro giovane Ceccucci.

Losi (’97) a destra e Vendetti (’97) a sinistra compongono il duo di terzini, con capitan Paolacci e Tarantino centrali.

Il ’96 Panico chiude il quartetto di under e compone il centrocampo con Mastromattei e Fatati, ex Anzio.

In avanti c’è il trio che l’anno scorso giocava in Lega Pro con la Lupa Roma: Massella e Pagliaroli compongono il reparto offensivo con il bomber classe ’81 Tajarol.

 

 

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *