Sport Italia

Agnelli a “CalcioWebPuglia”: “Campo ai limiti della praticabilità”

– Mister, che partita è stata ?
” Una partita difficile  giocata su un terreno al limite della praticabilità e contro una squadra tosta e che gioca un buon calcio . Certo la differenza si è notata sopratutto dopo il gol della Rutiglianese. Noi abbiano avuto la reazione, che si deve avere in certi momenti della partita, segnando il terzo gol dopo appena trenta secondi”

– Un successo che conferma il primo posto in classifica e lascia ben sperare per il futuro?
 ” Certamente si. La squadra sta crescendo partita dopo partita e speriamo di mantenere questo stato di forma sino alla fine del campionato”.

– Anche queat’anno, come nella passata stagione, si sta ripetendo il “duello” a distanza con la Sly Bari. Come finirà ?
” Ci sono molti fattori che incideranno sull’esito finale, a cominciare dalla forza della Sly, che  sfideremo l’ otto dicembre prossimo, ma anche dall’altre squadre che andremo ad incontrare nel prosieguo del campionato. Tra queste, devo segnalare la Vigor Bitritto e in modo particlare il Real Siti, compagine quest’ultima che gioca un buon calcio”.

Mimmo De Gregorio 

tratto da: https://www.calciowebpuglia.it/21-10-2019/promozione-gir-a-parla-il-tecnico-del-manfredonia/

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *