Affari Tuoi, Michele e Magalie alla Regione Fortunata
Partita difficile per il concorrente di Volano che non riesce a ribaltare la sorte e torna a casa senza vincite

Dopo lo splendido finale che Affari Tuoi ha regalato al campano Orazio, Stefano De Martino ha accolto in studio Michele, nuovo protagonista della serata. Il rappresentante del Trentino-Alto Adige si è presentato accompagnato dalla fidanzata, ma la sua partita si è trasformata ben presto in un percorso in salita.
Affari Tuoi puntata 3 gennaio 2026
Michele ha affrontato la sua avventura ad Affari Tuoi con il pacco numero 14. Purtroppo la partita che si è trovato a disputare non si è rivelata fortunata. Nelle fasi iniziali era riuscito a difendere il podio, ma, tiro dopo tiro, ha perso tutte le cifre più importanti, compresa la possibilità di puntare al jackpot. Dopo aver rifiutato diversi assegni e accettato alcuni cambi, il concorrente si è ritrovato a giocare alla Regione Fortunata. Anche in questo caso la sorte non è stata dalla sua parte, costringendolo a tornare a casa a mani vuote.
Chi sono Michele e Magalie
Michele viene da Volano, comune in provincia di Trento, e ha 37 anni. Lavora come operaio in un’azienda che produce tavoli operatori. È sentimentalmente legato a Magalie, commessa con una grande passione per l’arte. La coppia convive.