Eventi ItaliaStyle e Moda

Addio alla Carrà, ci scoppia il cuor…

Dopo Milva, Battiato ora ci lascia anche la Carrà in questo 2021 che si conferma essere un anno terribile...

Potremmo scrivere tante cose su un’icona di stile e di spettacolo che ci ha accompagnati per 60 anni di televisione e spettacolo senza mai creare scandali senza mai urlare, facendo un intrattenimento molto diverso da quello a cui siamo oggi abituati purtroppo. Situazioni volgari, composte da personaggi di serie C e presentate da conduttori supponenti… ecco lei non era così. Magari ultimamente la si trovava invecchiata (ma mai rifatta) datata nel suo modo di essere cordiale, ma non è mai scivolata in questo cattivo gusto che ormai da anni ci avvolge completamente portandoci a gestire i nostri rapporti umani tra reality e leggi sulla privacy…un paradosso.
Questa è l’educazione che proponiamo ai nostri figli, Raffaella invece con i suoi programmi ci ha proposto la sua…e siamo stati sicuramente più fortunati.
Ci sarebbe tantissimo da raccontare di lei, sulla sua carriera e sui suoi successi, ma da oggi potete leggere di questo in tutti gli articoli che sono presenti sui giornali e sul web. Noi la ricordiamo così semplicemente con questo pensiero e qualche foto.

Ciao Raffa.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Articoli correlati