Sport

Ad una settimana dall’inizio della Serie A: chi sta meglio?

Il Milan sarà la squadra da battere nella serie A 2022/23: lo dimostra un mercato mirato, un pre-campionato soddisfacente ed uno stato di forma subito al top, come mostrano le ultime amichevoli pre-campionato.

Un gradino sotto la Juve e l’Inter: la prima è ancora incompleta ed è alle prese con il solito problema infortuni, ma, probabilmente, ha la migliore rosa del torneo.

La seconda, invece, ha fallito clamorosamente sia gli obiettivi di mercato e viene da un pre-campionato tragicomico con 10 reti subite nelle ultime 5 amichevoli (pur senza affrontare ‘squadroni’).

La Roma potrebbe essere la sorpresa della Serie A 2022/23: un allenatore top, acquisti da capogiro (Dybala e Wijnaldum) ed un incredibile entusiasmo; effetto contrario, invece, per Napoli e Lazio: rose simili o indebolite, contestazioni: tutto questo conterà?

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button