Politica Italia
Tasso: “Condivido il comunicato di AgiAmo, oggi ci sarà interrogazione al Ministro Patuanelli”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
Condivido l’ottimo articolo degli amici di AgiAmo e colgo l’occasione per comunicarvi che questo pomeriggio il ministro Patuanelli (Mise) verrà a rispondere su questa vicenda a seguito di una mia interrogazione formale, inoltrata all’indomani del provvedimento della Soprintendenza delle Belle Arti e Paesaggio Bat-Fg del 2 novembre scorso.
Inizio ore 15, sarò l’ultimo ad intervenire, quindi verso le 15,45.
Antonio Tasso


