Spettacolo Italia

Federica Sciarelli via da Chi l’ha visto? Chi potrebbe sostituirla

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

In queste ore sta impazzendo un’indiscrezione che se fosse confermata avrebbe davvero del clamoroso. Federica Sciarelli avrebbe deciso di lasciare Chi l’ha visto, la trasmissione che conduce da vent’anni sui teleschermi di Rai 3. Secondo quanto riportato da Affari Italiani, la donna avrebbe comunicato la sua decisione di andarsene sia ai suoi collaboratori che all’azienda. Nel trafiletto presente sul portale si leggono le seguenti parole: “Abbiamo captato in queste ultime ore voci di un suo prossimo addio a Chi L’Ha Visto. Anzi, secondo quanto ci risulta l’ex conduttrice del Tg3 delle ore 19 avrebbe comunicato nelle scorse ore la sua decisione all’azienda e ai suoi collaboratori“. Federica Sciarelli sarebbe pronta a lasciare la tv di Stato ed uno dei suoi programmi storici.

Federica Sciarelli avrebbe deciso di lasciare Chi l’ha visto

Federica Sciarelli avrebbe deciso di lasciare Chi l’ha visto, seguendo l’esempio di Milo Infante. Quest’ultimo ha deciso di andarsene dalla Rai dove aveva avuto grande successo con Ore 14. In queste ore, i piani alti di Viale Mazzini starebbero facendo di tutto per far cambiare idea alla bionda conduttrice com’era già successo in passato. Nel frattempo, in rete già circolano i nomi di chi potrebbe sostituire la donna. Secondo il portale Hit, Chi l’ha visto potrebbe essere condotto una tra Paola Perego, Francesca Fagnani, Francesca Fialdini, e Manuela Moreno, che a breve condurrà la versione estiva de La vita in diretta.