Spettacolo Italia

La forza di una donna, nuove puntate in seconda serata a febbraio: novità del cambio programmazione

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La soap opera La forza di una donna che continua a registrare ascolti record su Canale 5 a partire dal mese di febbraio 2026 terrà compagnia ai telespettatori anche al martedì sera, nello slot orario serale. I nuovi episodi dello sceneggiato con protagonista Bahar andranno in onda al termine delle puntate di un’altra soap di successo , ovvero, Io sono Farah con protagonisti Farah e Tahir.

La forza di una donna allunga nella fascia serale di Canale 5

La forza di una donna che su Canale 5 continua a registrare una media share con picchi del 26% si appresta a tenere compagnia ai telespettatori Mediaset anche il martedì sera nella fascia serale. Lo sceneggiato con protagonista Bahar andrà in onda al termine di Io sono Farah e proseguirà la sua messa in onda fino alle ore 00:15.

Il cambio di programmazione che vedrà protagonista La forza di una donna è in programma a febbraio 2026. Dal 3 febbraio la soap con protagonista Bahar andrà in onda anche il martedì sera nello slot orario che va dalle 23:15 alle ore 00:15, a seguire andrà in onda il consueto appuntamento con il TG 5.

Una bellissima notizia per i tanti fan della soap opera che attendono con fermento di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi inediti. Non mancheranno i colpi di scena, così come non mancheranno momenti emozionanti che terranno alta l’attenzione del pubblico.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]