Rotice: “Il Manfredonia Calcio sta dimostrando che programmazione, competenza e valori possono andare di pari passo”

Rotice: “Il Manfredonia Calcio sta dimostrando che programmazione, competenza e valori possono andare di pari passo”
La vittoria di Andria conferma la bontà delle scelte coraggiose compiute dalla società Manfredonia Calcio 1932 la scorsa estate. Abbiamo intrapreso un percorso basato sulla programmazione e su una visione a lungo termine, puntando su un gruppo di giocatori che garantisce solidità oggi e prospettiva per il futuro.
Abbiamo deciso di intraprendere un percorso diverso, fondato su un progetto di qualità, fortemente improntato alla sostenibilità, non solo dal punto di vista sportivo ma anche gestionale e sociale.
I risultati arrivano quando si costruisce qualcosa di serio e lungimirante, quando si crede davvero in un’idea senza inseguire le mode. Il Manfredonia Calcio sta dimostrando che programmazione, competenza e valori possono andare di pari passo.
Desidero ringraziare il gruppo squadra e lo staff dirigenziale per l’impegno quotidiano, l’abnegazione e il forte senso di appartenenza dimostrato verso la maglia e verso il nostro progetto, traducendo in risultati concreti le linee guida e gli investimenti della società.
Sono profondamente contento e orgoglioso di questo gruppo di uomini prima ancora che di professionisti, che ogni giorno onorano il Manfredonia Calcio con passione, sacrificio e grande senso di responsabilità.
Un sentito ringraziamento è doveroso agli amici imprenditori che sono sempre al mio fianco sostenendo il progetto sportivo e sociale.
Il nostro è un progetto di sostenibilità dentro e fuori dal campo, che guarda non solo ai risultati sportivi ma anche al coinvolgimento sociale e al rapporto con il territorio.
Sono felice del clima di unità e condivisione che si respira attorno al Manfredonia Calcio: l’entusiasmo dell’ambiente, la presenza costante dei tifosi anche in trasferta e il sostegno della città rappresentano una marcia in più.
L’obiettivo è avvicinare quanta più gente possibile alla sana passione del calcio, coinvolgendo famiglie e giovani, rendendo lo stadio un luogo sempre più inclusivo. In questa direzione siamo in fiduciosa attesa di disputare al più presto le gare casalinghe in orari più “comodi”, per favorire una maggiore partecipazione.
Questo è il Manfredonia Calcio che vogliamo e che continueremo a costruire giorno dopo giorno.
Ing. Gianni Rotice