Eventi ItaliaSocialSport Italia

CorriMonte, ci siamo!

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ci siamo, iniziato il conto alla rovescia

Con l’annuale conferenza stampa dell’apparato organizzativo che si occupa dell’evento più atteso dell’anno da grandi e piccini, inizia il conto alla rovescia per arrivare al giorno della manifestazione.

Mancano 3 giorni all’evento e poi si corre…. la 7^ CorriMonte, MEMORIAL VITO PREZIOSO.

Una gran serata quella che si è svolta nell’Auditorium delle clarisse dove si è svolta la conferenza stampa di presentazione della gara podistica CorriMonte arrivata alla 7^ edizione e facente parte del circuito CorriCapitanata di cui è la 5^ tappa.

La conferenza stampa presentata da Donato la Torre (direttore del portale ilgiornaledimonte.it) ha visto la partecipazione oltre che dei tanti ospiti e degli organizzatori, anche del vicesindaco ed assessore allo sport Fusilli Michele e dell’assessore alla Cultura e Turismo Rosa Palomba.

Tanti i complimenti diretti a Raffaele Rinaldi ed a tutto lo staff sempre più numeroso dell’organizzazione e tanti i ringraziamenti che il presidente Rinaldi ha rivolto a tutti gli sponsor ed a tutti i collaboratori dell’evento.

La famiglia di Vito Prezioso ha voluto partecipare all’evento ringraziando l’associazione dell’attestato di stima verso Vito ed ha comunicato che anche a Palo del Colle si disputerà una gara podistica intitolata all’atleta prematuramente scomparso, Vito Prezioso.

Vi aspettiamo il 5 AGOSTO!

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *