Attualità CapitanataCronaca Capitanata

Ancora sequestri sulle spiagge di Vieste

Continuano senza sosta i controlli della Polizia Locale per contrastare la vendita abusiva in spiaggia.

Anche oggi, gli agenti in divisa estiva hanno sequestrato diversi articoli da mare venduti senza alcuna autorizzazione. Il sequestro è stato esteso anche a tutte le attrezzature e ad un Minibus “VolksWagen” Transporter utilizzati per la vendita.

Sui luoghi è stato richiesto l’intervento del carroattrezzi convenzionato con il Comune di Vieste.

Il Minibus posto sotto sequestro è stato affidato alla depositeria giudiziaria.

Le operazioni si sono concluse nel primo pomeriggio.

Il Sig. Sindaco del Comune di Vieste, l’Avv. Nobiletti Giuseppe è stato tempestivamente avvisato dell’esito dell’operazione e si è complimentato con il personale che ha operato il sequestro.

Il Comando di Polizia Municipale ha predisposto specifici servizi di prevenzione per limitare il preoccupante fenomeno dell’abusivismo commerciale in spiaggia, giustamente segnalato dalle associazioni di categoria. Tutte le spiagge saranno oggetto di frequenti controlli da parte del personale in divisa estiva ed anche in abiti civili. Ancora una volta la parola d’ordine è una “tolleranza zero”.

Dal Comando Polizia Locale di Vieste.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *