Gossip

A Sanremo 2024 ci sarà un mito della musica italiana

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Prime indiscrezioni su Sanremo 2024, ci sarà un mito della musica italiana, un big che farà battere i cuori: sul palco dell’Ariston. Chi potrebbe essere? I preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo, tra gli eventi del piccolo schermo più attesi dell’anno, e dagli appassionati di musica.

Amadeus pronto ad invitare un big della musica italiana

Amadeus si appresta a preparare uno spettacolo che ottenga grandi ascolti, Sanremo 2024 dovrà essere un capolavoro. Il famoso conduttore e il suo staff sono al lavoro e selezioneranno i cantanti, ma anche le co-conduttrici e i grandi ospiti.

Indiscrezioni annunciano un big della musica italiana sul palco dell’Ariston

Nuovi rumors avrebbero rivelato che uno dei colossi della musica italiana è stato scelto da Amadeus per regalare al pubblico dei momenti indimenticabili. Ecco di chi si tratta, un mito assoluto pronto a far tremare l’Ariston.

Sanremo 2024, i rumors sul superospite: un mito assoluto della musica italiana

Manca ancora tempo per avere annunci ufficiali circa i cantanti in gara a Sanremo 2024 e gli ospiti presenti sul palco dell’Ariston. Diversi rumors sono già circolati: Gigi D’Alessio e Ilary Blasi, quello di Renato Zero.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino sta vivendo una storia surreale, proprio da non credere

A riportare l’indiscrezione il profilo Twitter La TV, secondo cui il cantante romano potrebbe ritornare nuovamente a Sanremo su invito di Amadeus. Sarà davvero così? Dovremo attendere qualche mese, avremo modo di saperne di più.

La prima volta di Renato Zero a Sanremo è stata nel 1991

La prima volta di Renato Zero a Sanremo risale all’anno 1991, quando con il brano Spalle al muro si classificò al secondo posto, piazzandosi dietro a Se stiamo insieme di Riccardo Cocciante. Sono passati più di trent’anni da quel Festival.

Il cantante romano ha conquistato ancora più fan: una sua presenza a Sanremo 2024 sarebbe davvero un grande colpo per Amadeus, pronto ancora una volta a stupire tutti quanti.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati