Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, delusione e angoscia: due addii dolorosi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nel cuore di Vittorio si inseguono delusione e angoscia in quanto sta affrontando una sfida tremenda. Cominciamo dall’angoscia Il nuovo grande magazzino che Tancredi e Umberto hanno aperto a palazzo Andreani è l’edificio da cui avrebbe dovuto spiccare il volo la carriera da uomo d’affari di Marcello.

Marcello, però, contava poco nonostante fosse protetto da Adelaide, mentre Tancredi e Umberto sono due sparvieri. Poi c’è la delusione. Vittorio ha incassato la defezione di Flora e Matilde, perdite che colpiscono sul piano professionale e umano. Quando Vittorio dà la notizia dei due addii, il morale del suo staff precipita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, doppia sofferenza per Vittorio: Matilde cambia le carte in tavola

Dopo aver appreso la notizia, a reagire in maniera diversa da tutti è solo Maria. Proprio quando tocca a lei l’organizzazione della sfilata della nuova collezione, litiga con l’ormai avversaria Flora. Ancora una volta sarà Matilde a cambiare le carte in tavola.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati