Anticipazioni Beautiful, è crisi totale! Ritorno inaspettato nella casa sulla scogliera

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Liam si apre con suo padre e Bill perché preoccupato per la situazione e per sua nipote. Lo Spencer consiglia a suo figlio di non abbassare la guardia e di impegnarsi di più affinché Deacon si allontani da Hope e dalla loro famiglia.
Il magnate propone addirittura di affrontare personalmente lo Sharpe ma Liam gli chiederà solamente di non intromettersi nella sua vita privata. Nel frattempo Thomas e Steffy continuano a ripetere a Ridge che se le cose non andranno bene con Brooke, lui potrà sempre tornare dalla sua prima e vera famiglia, di cui sentono tanto la mancanza entrambi.
Anticipazioni Beautiful, Steffy sorpresa dal ritorno di sua madre
Hope è decisa più che mai a riavere nella sua vita Deacon e lui assicura a sua figlia e a Brooke di essere tornato a Los Angeles solo per ricucire i rapporti con la sua bambina e di non avere alcun altro obiettivo in mente.
Brooke, così come Hope, continua a difendere il suo ex e questo suo atteggiamento non fa altro che innervosire ulteriormente Ridge, il quale alla fine è costretto a pensare seriamente a quanto detto dai figli. Intanto alla casa sulla scogliera Steffy viene sorpresa dal ritorno a casa di sua madre, Taylor.