Curiosità

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 23 al 29 gennaio

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox. Le previsioni per ogni segno dal 23 al 29 gennaio.

Ariete

La settimana partirà con qualche sbalzo di umore a livello sentimentale. Anche se l’amore ti farà vivere alcune turbolenza, in fondo in fondo a te piacciono le nuove sfide da affrontare. Nel lavoro potrai cominciare a premere sull’acceleratore, ma non avere troppa di fretta di concretizzare.

Toro

Alcuni dissapori, possibili polemiche o battibecchi in amore. Sarebbe meglio imparare a tenere a freno la lingua e sotto controllo il nervosismo. Un ex potrebbe presentarsi di punto in bianco lungo la tua strada: mantieni la calma. Nel lavoro dovrai aspettare la primavera avanzata prima di vedere avviarsi alcuni progetti.

Gemelli

Si preannunciano giorni un po’ nervosi in amore, possibili discussioni con il partner, soprattutto a inizio settimana. Dovrai usare particolare cautela, per non alimentare un malessere comune. Sul fronte lavorativo è arrivato il momento migliore per cominciare a dare forma alle tue numerose idee.

Cancro

Ancora tante esitazioni in amore, dubbi sul da farsi. Da giorni ti chiedi se chiudere una storia o portarla avanti, nonostante le difficoltà. Nei prossimi giorni le stella faciliteranno i nuovi incontri, a patto che non coinvolgano persone del passato. Novità all’orizzonte nel lavoro.

Leone

Dovrai adottare un atteggiamento zen in amore, contrastare l’impulso a voler buttare il rapporto all’aria, quando sei molto arrabbiato. Sii paziente e fiducioso, molto presto Venere tornerà positiva. Nel lavoro avrai bisogno di organizzarti al meglio.

Vergine

Dovresti sforzarti di mollare questi timori che ti bloccano in amore. Prova a lasciarti andare un po’ di più e vedrai che arriveranno nuove, inaspettate opportunità. Nel lavoro qualcuno potrebbe voler riconsiderare un contratto, un accordo. Tutto si risolverà, ma dovrai affrontare ogni cosa sena ansia.

Bilancia

Cerca di vivere l’amore con più tranquillità e fiducia, a maggiore ragione se stai cominciando a frequentare una persona nuova. Con questa bellissima Venere non ci sarà da preoccuparsi. Tornerà anche la passione, se da tempo manca nella tua vita. Finalmente anche nel lavoro comincerà un periodo di nuove occasioni da cogliere al volo.

Scorpione

Sarebbe meglio stare lontano da contrasti e discussioni inutili in amore. Se proprio non potrai farne a meno, dovresti rimandare ogni confronto alla fine di gennaio. Sul fronte lavorativo potrebbero volerci dei giorni, affinché si sblocchi una situazione.

Sagittario

Questa settimana potrebbe riservarti alcune sorprese in amore. Se hai la sensazione che una storia non stia decollando, dovresti prendere il coraggio in mano e affrontare l’altro, meglio se nel fine settimana. Nel lavoro dovrai aspettare i mesi primaverili per ricevere una risposta o conferma che aspetti con ansia.

Capricorno

In amore potresti sentirti un po’ demotivato, distratto dal lavoro, insicuro e confuso. Meglio fare attenzione, perché il partner potrebbe innervosirsi, se non gli darai le attenzione che si aspetta. Anche nel lavoro potrebbero esserci alcuni problemi.

Acquario

Ottimo momento per la vita sentimentale. Stai riscoprendo la voglia di metterti in gioco, conoscere nuove persone e privare emozioni intense, perfino un po’ trasgressive. Qualcuno potrebbe trovarsi con il piede in due scarpe. Nel lavoro la tua enorme creatività ti tornerà utile.

Pesci

La tua settimana sarà molto stimolante. Tutte le frequentazioni, le conoscenze che stanno nascendo adesso avranno buone chance di diventare qualcosa di serio e duraturo. Sono giornate valide anche nel lavoro: sei pieno di idee e progetti che vuoi portare avanti.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati