Eventi Italia

Grande successo per il concerto solidale Love Mi

Love Mi concerto
J-Ax e Fedez

Un ottimo traguardo quello raggiunto dalla serata musicale di beneficenza organizzata da Fedez, intitolata Love Mi.

La serata musicale si è svolta martedì 28 giugno in piazza Duomo a Milano, l’atteso concerto live Love Mi ha visto le performance di numerosi artisti, precisamente 22.

Tra questi: Caneda, MyDrama, Frada, Cara, Paulo, Beba, Rosa Chemical, Rose Villain, Miles e Anna, Mara Sattei, Nitro, Ariete, Myss Keta, Lazza, Dargen D’amico, Shiva, Rhove, Paki, Ghali, Tananai, Tedua ed infine J-Ax e Fedez.

Lo scopo benefico di questo live è legato alla onlus TOG – Togheter to Go, diventata centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi celebrati infantili.

Questo quanto dichiarato dal cantante:

“Da un anno mi sono innamorato del progetto TOG, Together to Go, centro riabilitativo per bambini con problematiche neurologiche complesse. Una realtà d’eccellenza, fin troppo poco conosciuta. L’attività che svolge è totalmente gratuita, un fiore all’occhiello non solo per l’Italia ma per tutta l’Europa. Ora perché questa realtà si rafforzi sono necessari due milioni di euro: lo scopo è anche quello di estendere l’assistenza a più fasce d’età, fino ad arrivare all’inserimento lavorativo”.

Il concerto è stato trasmesso in diretta su Mediaset Infinity e su Italia 1, ha registrato infatti dalle ore 19.00 1.440.000 spettatori totali con il 14.77% di share attiva.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.

Articoli correlati