Eventi

“1 ora sul porto”, i ringraziamenti della Asd Gargano 2000

Domenica 25 ottobre si è svolta presso il Porto Turistico Marina del Gargano, la annuale manifestazione “1 ora sul porto” della ASD Gargano2000 in memoria dell’atleta “Gianni Grilli”. 

Siamo a Giovedi ed è doveroso ringraziare gli amici e gli sponsor che ci hanno permesso l’organizzazione di questa 2 edizione del Memorial Gianni Grilli manifestazione di corsa, cammino marcia e fit walking, in primis la Famiglia Grilli e poi la Direzione della Marina del Gargano, la Questura di Foggia e il Commissariato di Manfredonia, il GAL Dauno Fantino, la Pro Loco di Manfredonia, la Gioelleria di Giuseppe Cosentino amico fraterno del compianto Grilli, la Generali Assicurazione e Adriano e Silvana Fatone, il Rotary Club Manfredonia, Orsini Carta, Pizzeria Re Manfredi e ancora Salvatore Iaconeta di General Food Manfredonia e poi le Associazioni Quadrifoglio per la assistenza Medico e la Arcobaleno 🌈 e infine Nicola, Giuseppe e Matteo, Antonio e Savero i collaboratori più affidabili della ASD Gargano 2000, e’ stata una grande giornata di sport e solidarietà con PARTICOLARE ATTENZINE AI DIVERSAMENTE ABILI E SVANTAGGIATI CON PREMI ASSEGNATI A LORO, tante LE testimonianze sincere e vere fatte dai partecipanti e da Manfredonia New, Il Sipontino. Net e dal grande Matteo Simone e infine Leonardo CAPAIUOLO per il servizio Fotografico e i fotografi di Manfredonia Foto.

Il Rotary Club Manfredonia, accolto con piacere l’invito a patrocinare l’evento, donando le medaglie consegnate agli atleti partecipanti, esprime la propria soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione, un giusto connubio di benessere fisico e sociale, rivolgendo un ringraziamento speciale a Giovanni Cotugno e l’organizzazione tutta.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button