Temptation Island, Sarah in lacrime: “Le parole di Valerio mi hanno ferito”

Il comportamento di Valerio getta Sarah nello sconforto a Temptation Island, le sue parole l'hanno ferita ed è scoppiata in lacrime.

Sarah ha avuto un momento di sconforto a Temptation Island nel corso della quinta puntata a causa del comportamento di Valerio, dopo aver visto alcuni video non è riuscita a trattenere le lacrime.

Il ragazzo si è avvicinato molto alla single Ary, durante una chiacchierata ha chiaramente ammesso che non sente la mancanza della fidanzata. Ci ha tenuto anche a precisare che non dice queste cose perché vuole ferirla o perché sta male emotivamente ma perché non sente davvero la sua mancanza, parole che hanno messo a dura prova Sarah.

Il comportamento di Valerio getta Sarah nello sconforto a Temptation Island

Valerio ha chiesto di fare un’esterna con la tentatrice Ary, mentre la fidanzata guardava i video non riusciva a smettere di piangere. Alle altre fidanzate ha detto che non ha più senso continuare questo percorso perché la relazione è già finita dal momento che il fidanzato non sta sentendo la sua mancanza.

Durante il suo sfogo Sarah ha detto: “Io dormo tutte le notti con la sua felpa con il suo profumo. A me lui mi manca tantissimo. Le sue parole mi hanno ferito“. Dopo l’esterna Valerio e Ary sono andati in camera a cambiarsi, la fidanzata visibilmente ferita ha detto di averlo visto se stesso e attratto da un’altra ragazza, dopodiché ha ribadito che vuole andare via. Chiederà il falò di confronto anticipato nella prossima puntata di Temptation Island? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Exit mobile version