Antonio e Valentina sono usciti insieme da Temptation Island durante la sesta puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia in onda ieri sera su Canale 5.
A differenza delle altre coppie che hanno richiesto il falò di confronto anticipato il loro finale è stato emozionante e felice, prima di stupirla però lui le ha fatto uno scherzo che l’ha non poco sconvolta. Ha fatto credere alla fidanzata di essersi legato ad una delle tentatrici, lei quando lo ha sentito mentre diceva che si stava innamorando e che non voleva più stare con lei ha richiesto subito il falò.
Valentina senza parole al falò di confronto anticipato: Antonio le ha fatto la proposta di matrimonio
A pochi minuti dall’inizio del confronto Antonio ha chiesto di potersi assentare perché doveva andare in bagno, la fidanzata era incredula e delusa. Dopo un po’ però Filippo Bisciglia le ha mostrato un video in cui diceva di aver sentito moltissimo la sua mancanza e di aver capito di voler trascorrere la sua vita insieme a lei.
Antonio ha anche svelato di aver fatto uno scherzo a Valentina perché a Temptation Island lo ha fatto innervosire molto, lei era emozionata e sollevata quando ha scoperto che non era vero ciò che ha detto sulla single. Subito dopo è arrivata la proposta di matrimonio, entrambi erano al settimo cielo, tra baci e abbracci hanno ammesso di amarsi e di aver sentito tantissimo la mancanza l’uno dell’altra. I due hanno lasciato il villaggio insieme con la consapevolezza di vivere un nuovo inizio nel loro rapporto.

“Chi l’ha visto?”: il caso Maiorana e gli scavi alla Casa del Jazz
Stasera in tv, la programmazione di giovedì 20 novembre