Da quando è stata ufficializzata la separazione tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova lei ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo per proteggere la sua vita privata, ma soprattutto le sue figlie.
Ieri a Verissimo però si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sull’ex compagno e sulla fine del loro amore durato circa quattordici anni. La splendida attrice ha ammesso che non è stato un periodo affatto semplice, però ha fatto di tutto per non intaccare la serenità delle bambine con la sua presenza e il suo amore.
Rocio Munoz Morales svela in che rapporti è con Raoul Bova dopo la rottura
A Silvia Toffanin l’ex compagna dell’amatissimo attore ha detto di aver vinto l’unica battaglia che meritava di essere combattuta, cioè vedere le figlie serene e felici. Sono state proprio loro a darle la forza di andare avanti, alla conduttrice ha detto che stanno bene perché sanno che Raoul Bova sarà per sempre il loro papà.
Dopo l’addio Rocio Munoz Morales ha sofferto molto, in che rapporti sono oggi lei e l’ex compagno? In merito a ciò ha detto che proverà sempre ad avere un rapporto di rispetto e correttezza. Ha poi aggiunto: “Gli auguro il meglio, perché è il padre delle mie figlie, e mi auguro che le persone che ha accanto adesso gli vorranno bene come ho fatto io”.

Marco Columbro torna in tv: “Rinato dopo il coma”
Andrea Delogu chiarisce: “Con Nikita solo amicizia”