Lorenzo Spolverato rischia un provvedimento al Grande Fratello? Il gieffino conferma le accuse di Luca Calvani

Luca Calvani al Grande Fratello ha rivolto gravi accuse a Lorenzo Spolverato, lui ha confermato. Cosa rischia il gieffino?

Le cose potrebbero mettersi male per Lorenzo Spolverato al Grande Fratello, nella casa più spiata d’Italia infatti ha chiaramente ammesso di aver violato il regolamento del reality. È successo tutto durante un acceso confronto con Luca Calvani, durante il quale il gieffino lo ha accusato di fare il paladino della giustizia ma non ha il coraggio di dire la verità.

All’attore toscano Lorenzo Spolverato ha rinfacciato il fatto che non ha subito ammesso di aver ricevuto un bigliettino al Grande Fratello. Il gieffino gli ha subito detto che nemmeno lui ha la coscienza pulita, non solo perché non voleva far sapere che lui ed Helena si erano sentiti prima del reality ma perché ha usato il telefono quando è andato in Spagna. Queste accuse erano state già rivolte al gieffino nei mesi scorsi, ma la vicenda era stata archiviata senza che la verità fosse venuta a galla.

Al GF Lorenzo Spolverato ammette di aver usato il telefono: rischia un provvedimento?

Il gieffino quando Luca Calvani lo ha accusato è apparso in difficoltà e dopo aver borbottato qualche parole è andato in cucina da Shaila Gatta. Parlando con la fidanzata ha però ammesso di aver davvero violato il regolamento del Grande Fratello utilizzando il cellulare.

Alla gieffina Lorenzo Spolverato ha detto: Se è vero? Certo, ma l’ho detto solo a Tommaso. Lui l’avrà detto a MariaVittoria e lei l’ha riportato ad altri“.

Exit mobile version