Grande Fratello, Cristina Plevani svela: “Tornerei, però in alcuni momenti non ero contenta perché…”

Cristina Plevani torna a parlare dell'esperienza al Grande Fratello come opinionista e svela cosa la condizionava.

Cristina Plevani ha ricoperto i panni di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello, un reality che le ha fatto ottenere un’enorme visibilità in passato.

L’ex gieffina approdò nella casa più spiata d’Italia nella prima edizione del reality facendo breccia nel cuore di molti telespettatori, fu proprio lei a vincere. Ospite di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo ha ammesso che tornerebbe come opinionista perché era un ruolo che sognava da tempo, però ha ammesso che si sono stati anche dei momenti meno felici.

Cristina Plevani torna a parlare dell’esperienza al Grande Fratello come opinionista: cosa la condizionava

A parer suo pagherebbe chiunque per ritrovarsi in prima serata nell’ammiraglia Mediaset, ha poi svelato: “Ci sono stati momenti in cui non ero contenta anche perché mi sentivo condizionata dalle critiche“. Ha poi svelato che nello studio del Grande Fratello non puoi prendere la parola quando vuoi, non è un talk del mattino o del pomeriggio.

Cristina Plevani ha fatto sapere che in un programma come questo puoi dire la tua solo quando ti viene data la parola, altrimenti si resta in silenzio. Il fatto che non si sia esposta molto ha precisato che non è dipeso da lei. L’ex gieffina ha anche rivelato che il ruolo di opinionista se lo aspettava in modo diverso, lei tornerebbe con maggiore consapevolezza. Cos’altro le piacerebbe fare in televisione? L’inviata de L’Isola dei famosi, reality che ha vinto lo scorso anno.

Exit mobile version