Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Agnese De Pasquale e Roberto Parli dopo Uomini e Donne. I due hanno lasciato insieme il programma di Maria De Filippi da qualche settimana e sono più innamorati che mai.
L’ex dama del dating show e il fidanzato si stanno godendo la loro relazione lontano dalle telecamere tenendo però aggiornati i loro fan in merito al loro rapporto. Nei giorni scorsi, in occasione del compleanno dell’ex cavaliere, Agnese De Pasquale gli ha dedicato parole speciali e piene d’amore con un romantico post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Agnese De Pasquale e Roberto Parli sempre più affiatati dopo Uomini e Donne: lei gli dedica parole piene d’amore
Sul suo profilo Instagram l’ex dama ha fatto gli auguri al fidanzato e ha fatto sapere che tra qualche ora lo avrebbe raggiunto e non vedeva l’ora di abbracciarlo e baciarlo. Lo ha definito un uomo con la ‘U’ maiuscola, a detta sua ha saputo aggiustare qualcosa che non aveva rotto lui con una potentissima arma, l’amore. L’ex dama pensa che non sia sempre semplice starle accanto, lui però riesce sempre a farle sentire la sua presenza e ad aiutarla.
Agnese De Pasquale ha continuato dicendo che a volte ci sono cose che non hanno una soluzione immediata, però anche quando non può aiutarla sa che è sempre al suo fianco. Tra le varie cose l’ex dama ha poi aggiunto: “Mi ha fatto innamorare di te il modo che hai di trattarmi, il modo in cui mi guardi e mi parli“. Con ironia ha poi rivelato che adora Roberto Parli di giorno ma lo odia di notte quando russa, infatti rischia di lasciarlo ad ogni risveglio.

L’Eredità, Barbara conquista la finale ma non trova il ‘veicolo’ della vittoria
Signorini si autosospende da Mediaset dopo le accuse di Corona