La loro storia d’amore è nata a Uomini e Donne, un anno fa Asmaa Baladi e Cristiano Lo Zupone hanno lasciato la trasmissione insieme e da quel momento si sono mostrati sempre più complici e innamorati.
Erano in molti a non credere nel loro rapporto, però si sono dovuti ricrede. Nonostante qualche momento di crisi sono rimasti uniti e continuano a progettare il loro futuro insieme. Da qualche mese hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, nello studio di Uomini e Donne hanno scoperto che sarà un maschietto e in quella occasione lui l’ha lasciata senza parole proponendole di sposarlo.
Cristiano dedica parole piene d’amore ad Asmaa sui social: cosa ha detto sul loro rapporto
In occasione del loro primo anniversario entrambi hanno condiviso sui social alcuni dei momenti trascorsi insieme. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dedicato alla compagna parole speciali e piene d’amore, ha fatto sapere di aver avuto la pelle d’oca mentre rivedeva cosa è successo nell’anno trascorso insieme.
Cristiano Lo Zupone ha continuato dicendo che ha sempre creduto nelle sensazioni a pelle, nell’istinto e nel colpo di fulmine. Nei dodici mesi trascorsi insieme ha avuto la conferma e le emozioni provate quando la abbracciò la prima volta in studio sono diventate ancora più forti. Rivolgendosi ad Asmaa Baladi ha poi concluso dicendo: “Si è aggiunta una fortissima intesa mentale ed un grande sentimento che scoppia nel cuore. Tu sei il mio grande amore, voi siete la mia famiglia”.

Grande Fratello, reunion con due ex gieffini per Rasha Younes e Omer Elomari: ecco chi
Ritorno al passato per Helena Prestes: la toccante riflessione dal Brasile