Uomini e Donne, Cinzia torna a parlare di Mario: “Mi piace molto, c’è chimica tra loro”

Cinzia Paolini parla della sua chimica con Mario Lenti, la dama ammette però di essere intimorita dal suo carattere.

Da qualche settimana Cinzia Paolini è tornata nel parterre femminile di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con l’ex cavaliere Rocco e non ha nascosto di provare un interesse per Mario Lenti.

Anche lui ha ammesso di essere interessato alla dama, però al momento non si stanno frequentando. Il motivo? Perché a lei non piace il fatto che il cavaliere stia già approfondendo la conoscenza con diverse donne. Nello studio di Uomini e Donne ha fatto sapere che preferisce fare un passo indietro anche se lui le piace.

Cinzia Paolini parla della sua chimica con Mario Lenti: la dama ammette però di essere intimorita dal suo carattere

Intervistata da Uomini e Donne Magazine la dama ha ribadito che Mario Lenti le piace molto. In passato nel dating show è stata accusata di mostrare interesse solo per uomini facoltosi ma lei ha negato. In merito a ciò ha detto che non sapeva che lavoro facesse quando aveva chiesto di conoscerlo.

A detta sua il cavaliere è un bell’uomo a prescindere dal suo portafogli. Ha poi aggiunto: Sicuramente c’è più chimica con Mario, secondo posto Paolo“. Subito dopo Cinzia Paolini ha però detto che il carattere di Mario Lenti l’ha sempre intimorita un po’ e non dimentica che in passato l’ha fatta anche piangere. I due decideranno di approfondire la loro conoscenza a Uomini e Donne? Lo scopriremo.

Exit mobile version