BARI – Securpol S.p.A., in collaborazione con Aeroporti di Puglia, seleziona candidati da inserire nei servizi di sicurezza aeroportuale presso gli scali di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie/Taranto.
Per l’occasione, è stato programmato un recruiting day per martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, dalle 10:00 alle 17:00, nella Sala degli Ulivi dell’aeroporto internazionale Karol Wojtyla di Bari. L’evento è aperto a chiunque desideri intraprendere un percorso lavorativo nel settore della sicurezza aeroportuale, previa invio del curriculum all’indirizzo recruitingdaybari@serimat.it.
I requisiti richiesti includono il possesso di un diploma o laurea, la conoscenza di una lingua straniera (preferibilmente inglese), assenza di daltonismo, oltre a buone capacità di concentrazione, autocontrollo e contatto con il pubblico.
Durante la giornata, oltre alle selezioni, i partecipanti potranno conoscere la cultura aziendale di Securpol S.p.A., esplorare le offerte di lavoro e le opportunità di carriera nel settore della sicurezza aeroportuale.

UIL FPL Foggia, vertenza Sanitaservice: “La dignità non è negoziabile”
Concorsi al Comune di Foggia, le prove scritte si svolgeranno nei primi tre giorni di dicembre