Nicolò Brigante si era fatto conoscere dal pubblico qualche anno fa partecipando a Uomini e Donne e nei mesi scorsi è tornato sul piccolo schermo affrontando un nuovo percorso al Grande Fratello Vip.
Intervistato dal settimanale Mio ha fatto sapere che nel dating show di Maria De Filippi era più impulsivo e anche più leggero. Nella casa più spiata dagli italiani invece, dopo varie esperienze che lo hanno cambiato, è entrato con una diversa consapevolezza. L’ex gieffino ha detto di aver mostrato lati più umani e fragili che prima tendeva a nascondere.
Nicolò Brigante parla della sua fragilità: dopo il Grande Fratello Vip vorrebbe partecipare a Pechino Express
L’ex gieffino pensa che alcuni suoi comportamenti siano stati fraintesi e spesso li hanno scambiati per debolezza. Lui crede che serve più coraggio a mostrarsi fragili che a fingere che tutto vada bene. A detta sua avere carattere non significa non cadere mai, ma trovare il modo per rialzarsi.
Per lui non è stato semplice decidere di abbandonare il Grande Fratello Vip, per lui però era una cosa necessaria per ritrovare un equilibrio personale. Nella casa non era più sereno, sentiva la mancanza dei suoi cari e della sua quotidianità, ha poi aggiunto: “A volte fermarsi non è una sconfitta, ma un atto di rispetto verso se stessi“. Nicolò Brigante ha rivelato che gli piacerebbe partecipare a Pechino Express perché pensa che sarebbe bello mettersi alla prova in un contesto totalmente diverso fatto di nuove sfide.

Francesco Chiofalo sui guadagni degli influencer: “Tutto per hype, di concreto non c’è nulla”
Un Posto al Sole, spoiler 26 giugno 2026: Raffaele si sente in colpa per la rapina, Sergio nel panico