Temperature in aumento già da oggi ma con i venti che continueranno a soffiare dai quadranti settentrionali anche se in maniera debole. Ma da #donenica fiammata nord africana molto intensa, con temperature over 35°C su tutta la regione con il clou previsto per la giornata di #mercoledì prossimo, dove potremo toccare e persino superare i 40°C in alcune zone della regione. Venti che da lunedì si disporranno dai quadranti meridionali aumentando tassi d’umidità e afa
tratto da MeteoPuglia in Foto

Guardie mediche turistiche, avvio in salita: il Gargano rischia di restare senza risposte
I volontari de “La Via della Felicità” impegnati nella cura dell’Abbazia di Monte Pulsano